Si comunica ai cittadini che con oridnanza sindacale n.12 del 15.03.2021, il Sindaco ha disposto che gli uffici comunali saranno aperti al pubblico, per assicurare i servizi essenziali, nei giorni di martedì e giovedì dalle ore 09,00 alle ore 12,30 e dalle ore 15,45 alle ore 18,00 nel mentre nei restanti giorni si potrà accedere solo previo appuntamento fissato dal competente ufficio. In tutti i giorni sarà assicurato il servizio di stato civile per le dichiarazioni di nascita e morte.
L'accesso dovrà avvenire sempre nel rispetto delle prescrizioni impartite dal datore di lavoro con mascherina conforme alla normativa vigente e seguendo le prescrizioni impartite.
Si ricorda ai cittadini che Il Comune di San Pietro Vernotico ha attivato nuovi strumenti al fine di consentire ai cittadini di interagire con l’Ente, ed in particolare:
Si ricorda che tutte le richieste rivolte ai vari uffici dell’Ente possono essere inoltrate al protocollo tramite canali informatici (pec e mail) all’indirizzo protocollo@pec.spv.br.it,, e che sono operativi i sistemi di comunicazione informatizzati del Suap e del Sue che consentono l’inoltro di domande ed istanze nel settore commercio ed edilizia senza necessità di una presenza fisica negli uffici comunali.
Il presente provvedimento avrà validità e decorrenza, salvo proroga, revoca o modifica dal 15.3.2021 sino al 22.3.2021, e sarà applicato anche nei periodi successivi ogni qual volta il territorio comunale sarà inserito nell’ambito della zona rossa con le limitazioni ivi previste.
Loading...