AGEVOLAZIONI TARI ANNO 2022 PER UTENZE DOMESTICHE E NON DOMESTICHE

Tipologia
Notizia
Data
13/07/2022

Si informa la cittadinanza che con delibera di C.C. n. 25 del 31/05/2022, sono state approvate le tariffe Tari e le agevolazioni Tari per le utenze domestiche e per le utenze non domestiche, per il solo anno 2022.

In particolare, sono state previste agevolazioni per le utenze non domestiche (UND) da ripartire tra le attività economiche elencate nell'avviso, le quali saranno calcolate direttamente in bolletta.

Per le utenze domestiche (UD), invece, sono state previste agevolazioni in favore di nuclei familiari:

  • in condizioni di disagio economico, con valore ISEE non superiore a € 10.632,94 con riferimento alla sola abitazione principale;
  • residenti nel Comune di San Pietro Vernotico.

La riduzione sarà applicata su istanza del contribuente utilizzando il modulo scaricabile direttamente dal sito istituzionale dell’Ente, allegando necessariamente:

  • modello ISEE in corso di validità relativo al nucleo familiare;
  • copia del documento d’identità del dichiarante.

La domanda, con i relativi allegati, deve essere presentata telematicamente al seguente indirizzo pec: protocollo@pec.spv.br.it (in modo eccezionale e residuale verranno accettate le domande presentate in forma cartacea all'ufficio protocollo), entro e non oltre il termine del 30 settembre 2022.

Per eventuali informazioni e/o chiarimenti è possibile contattare l’ufficio tributi al numero 0831-654741 (interno 247, 249).

powered by Studio AMICA


Loading...