Per consentire l’esecuzione dei lavori, sarà necessario sospendere temporaneamente la normale erogazione idrica il 06 novembre 2025 nell’abitato di San Pietro V. (BR). L’interruzione riguarderà: tutto l’abitato.
La sospensione avrà la durata di 5 ore, a partire dalle ore 22:00 del giorno 06 novembre con ripristino alle ore 03:00 del giorno 07 novembre.
Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo.
Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dall’interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.
Per informazioni:
Loading...