BANDO PER LA SELEZIONE DI N. 15 (QUINDICI) OPERATORI VOLONTARI PER IL PROGRAMMA DI SERVIZIO CIVILE DIGITALE DENOMINATO “MISSIONE 1: CITTADINI DIGITALI 2022” - PROGETTO DENOMINATO “DIGIT 360-2022"

Tipologia
Notizia
Data
25/08/2022

Si comunica che è stato indetto il Bando per la selezione di n. 15 (quindici) operatori volontari, di cui n. 4 (quattro) giovani con difficoltà economiche desumibili da un valore isee inferiore o pari alla soglia di 10.000 euro, da impiegare nel programma di servizio civile digitale denominato “missione 1: cittadini digitali 2022” - progetto denominato “digit 360-2022" da realizzarsi presso le sedi dei comuni di Brindisi, Campi Salentina, Francavilla Fontana, Latiano, Novoli, San Pancrazio Salentino, San Pietro Vernotico, Mesagne.

Sono ammessi a partecipare alla selezione i giovani di cui all’art. 2 del bando, che alla data di presentazione della domanda abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo - 28 anni e 364 giorni - anno di età.

La durata del servizio è di 12 (dodici) mesi ed agli operatori volontari spetta un assegno mensile di € 444,30.

Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma Domande on Line (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo
https://domandaonline.serviziocivile.it, avendo cura di individuare la sede di svolgimento. Le domande di partecipazione devono essere presentate esclusivamente secondo la modalità on line descritta, entro e non oltre le ore 14.00 del giorno 30 settembre 2022. Oltre tale termine il sistema non consentirà la presentazione delle domande. Le domande trasmesse con modalità diverse non saranno prese in considerazione.

Per maggiori informazioni si rimanda alla lettura degli allegati.

Si segnalano infine, l'indizione dei seguenti bandi:

  • Programma di servizio civile ambientale denominato “missione 2: L’ambiente in agenda” - progetto denominato “appuntamento con il verde " da realizzarsi Presso le sedi della provincia di Taranto e dei comuni di Taranto, Crispiano, Castellaneta, Brindisi, Latiano, Francavilla Fontana;

  • Programma di servizio civile ambientale denominato “missione 2: l’ambiente in agenda” - progetto denominato “appuntamento 1: piazze pulite " da realizzarsi presso le sedi della provincia di Taranto e dei comuni di Taranto, Crispiano, Castellaneta, Brindisi, Latiano, Francavilla.


powered by Studio AMICA


Loading...