Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 2 posti di ex categoria “C” con profilo professionale “Istruttore Amministrativo/Contabile”

Tipologia
Notizia
Data
09/05/2023

Si comunica che sulla Gazzetta Ufficiale del 9.05.2023, è stato pubblicato il Concorso pubblico, per esami, per la copertura a tempo pieno e indeterminato di 2 posti di ex categoria “C” con profilo professionale “Istruttore Amministrativo/Contabile” (Area degli Istruttori - CCNL Comparto Funzioni Locali sottoscritto il 16.11.202) - di cui n. 1 (uno) posto prioritariamente riservato ai volontari della FF.AA., ai sensi dell’artt. 1014 e 678 del D.Lgs. n. 66/2010 e s.m.i..

I candidati in possesso dei requisiti indicati nel Bando possono presentare domanda di ammissione al concorso esclusivamente in modalità telematica – compilando il modulo informatico reso disponibile al link https://sanpietrovernotico.concorsismart.it, entro e non oltre il termine perentorio di trenta giorni, decorrente dal primo giorno successivo a quello di pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4° Serie Speciale «Concorsi ed Esami».

Per maggiori informazioni si rimanda alla lettura del Bando.

powered by Studio AMICA


Loading...