CONTRIBUTI PER FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO A.S. 2021/2022: AVVISO STRAORDINARIO

Tipologia
Notizia
Data
17/12/2021

Si informano le famiglie degli studenti residenti nel Comune di San Pietro Vernotico che hanno presentato domanda on-line di contributo per “Libri di Testo a.s. 2021/2022 – Azione Straordinaria” tramite il portale https://www.studioinpuglia.regione.puglia.it/ entro il 24 settembre 2021 – Avviso Straordinario (vedi elenco allegato delle domande provvisoriamente ammesse al beneficio) che sono aperti i termini per la consegna dei documenti giustificativi di spesa.

L’erogazione del contributo agli aventi diritto avverrà mediante rimborso della spesa sostenuta e documentata per l’acquisto dei libri scolastici (Deliberazione della Giunta Comunale n. 236 del 9 dicembre 2021).

A tal fine gli utenti dovranno PRESENTARE LA DOCUMENTAZIONE FISCALE (fatture, ricevute fiscali o equivalente documentazione fiscalmente valida), ATTESTANTE LA SPESA SOSTENUTA PER L’ACQUISTO DEI LIBRI DI TESTO, ENTRO IL  10 GENNAIO 2022.

La documentazione da allegare a nota di trasmissione con le generalità del mittente ed ogni altro dato utile (vedi modulo) potrà essere presentata al Protocollo del Comune – Piazza G. Falcone nei giorni ed orari di apertura al pubblico visionabili sul sito istituzionale ovvero inviata con PEC all’indirizzo protocollo@pec.spv.br.it

powered by Studio AMICA


Loading...