CONTRIBUTI PER FORNITURA GRATUITA O SEMIGRATUITA DEI LIBRI DI TESTO A.S. 2021/2022 - CONSEGNA DOCUMENTI GIUSTIFICATIVI DI SPESA

Tipologia
Notizia
Data
13/10/2021

Si informano le famiglie degli studenti residenti nel Comune di San Pietro Vernotico, che hanno presentato domanda online di contributo per “Libri di Testo a.s. 2021/2022” tramite il portale www.studioinpuglia.regione.it entro il 20 luglio 2021, che SONO APERTI I TERMINI PER LA CONSEGNA DEI DOCUMENTI GIUSTIFICATIVI DI SPESA.

L’erogazione del contributo agli aventi diritto avverrà mediante rimborso della spesa sostenuta e documentata per l’acquisto dei libri scolastici (Deliberazione della Giunta comunale n. 118 del 27 maggio 2021).

A tal fine gli utenti dovranno PRESENTARE LA DOCUMENTAZIONE FISCALE (fatture, ricevute fiscali o equivalente documentazione fiscalmente valida), ATTESTANTE LA SPESA SOSTENUTA PER L’ACQUISTO DEI LIBRI DI TESTO, ENTRO IL 4 NOVEMBRE 2021.


La documentazione, da allegare a nota di trasmissione con le generalità del mittente ed ogni altro dato utile (vedi modulo) potrà essere presentata al Protocollo del Comune – Piazza G. Falcone nei giorni ed orari di apertura al pubblico visionabili sul sito istituzionale ovvero inviata con PEC all’indirizzo: protocollo@pec.spv.br.it

powered by Studio AMICA


Loading...