EMERGENZA CORONAVIRUS: INTERVENTO STRAORDINARIO DI SANIFICAZIONE E DISINFEZIONE DEL TERRITORIO URBANO E DELLA MARINA DI CAMPO DI MARE

Tipologia
Notizia
Data
19/03/2020

IL SINDACO COMUNICA


Venerdì 20 marzo 2020, dalle ore 20:00 e fino al termine delle operazioni, sarà effettuato l’intervento straordinario di SANIFICAZIONE E DISINFEZIONE IN TUTTE LE STRADE E AREE PUBBLICHE E DI USO PUBBLICO DEL TERRITORIO URBANO E DELLA MARINA DI CAMPO DI MARE mediante nebulizzazione di soluzione disinfettante antibatterica e antivirale, con prodotto autorizzato dal Ministero della Salute.

Si invita pertanto la cittadinanza a non ostacolare le operazioni, a tenere porte e finestre chiuse e a non esporre se stessi e/o beni destinati al ravvicinato contatto con viso, bocca, pelle o mucose (es. giocattoli) per tutta la durata delle operazioni.

Il suddetto trattamento ovviamente non esonera dal continuare ad osservare scupolosamente tutte le prescrizioni e gli obblighi di prevenzione previsti dai vari Decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri, dalle Ordinanze del Presidente della Regione Puglia e dalle Ordinanze del Sindaco di San Pietro Vernotico.

Si confida nella massima collaborazione di tutta la cittadinanza.

Si raccomanda di RESTARE A CASA.

San Pietro Vernotico, lì 19/03/2020

IL SINDACO Avv. Pasquale RIZZO

powered by Studio AMICA


Loading...