MUNICIPIUM, LA NUOVA APP DEL COMUNE DI SAN PIETRO VERNOTICO, SEMPRE PIÙ VICINO AI CITTADINI!

Tipologia
Notizia
Data
29/11/2020

Il Comune di San Pietro Vernotico si avvicina ai cittadini scegliendo di comunicare ed offrire servizi mediante un'applicazione per smartphone e tablet: è attiva l’App Municipium e nei prossimi giorni sarà attivo il anche il modulo Demografici SMART, con portale dei servizi demografici, forniti dal gruppo Maggioli.


Si tratta di un passo importante di un percorso di innovazione del Comune di San Pietro Vernotico orientato all’offerta di servizi digitali alla cittadinanza, che ci permette di sviluppare e potenziare una gestione innovativa, efficace, efficiente e trasparente delle attività di comunicazione, dei processi e delle procedure amministrative. In poche parole: una tappa importante per rendere più semplice la quotidianità.


L'applicazione gratuita permette un facile accesso a notizie, eventi, mappe, segnalazioni e servizi utili. Abilitando la funzione di notifica è possibile inoltre essere avvisati in tempo reale ogni qualvolta venga pubblicata una nuova notizia da parte dell'Amministrazione.

Leggi Comunicato Stampa

Locandina

 

powered by Studio AMICA


Loading...