Procedura di avviamento di n. 1 unità lavorativa disabile, tempo indeterminato e pieno 36 ore settimanali, con il profilo Operatore Amministrativo/Messo comunale, categoria giuridica di accesso B1

Tipologia
Notizia
Data
27/09/2022

Si segnala che con Determinazione ARPAL PUGLIA N. 750/2022  è stato approvato l’Avviso pubblico,  il modello di domanda e lo schema di autocertificazione,  finalizzato alla formazione della graduatoria per l’avviamento numerico, ex art. 7 comma 1 bis e 2 della L.68/99 , di n. 1 unità lavorativa disabile, a tempo indeterminato e pieno 36 ore settimanali, con il profilo professionale di “Operatore Amministrativo/Messo Comunale” cat. B1 (operatore amministrativo-messo notificatore), di cui al vigente CCNL del Comparto Funzioni Locali del 21.05.2018, da assegnare al servizio Affari Generali;

Si comunica che, pena esclusione, le candidature dovranno pervenire esclusivamente tramite PEC a partire dalle ore 8:30 del giorno 17.10.2022 ed entro e non oltre le ore 11:30 del 21.10.2022 all'indirizzo collocamentomirato.brindisi@pec.rupar.puglia.it  allegando necessariamente (a pena di nullità) copia di un valido documento di riconoscimento anche in formato immagine.

Tutta la documentazione è scaricabile:

dal sito ARPAL Puglia https://arpal.regione.puglia.it , nonché dal Portale SINTESI Brindisi http://sintesi.provincia.brindisi.it/portale/

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