Si avvisa la popolazione anziana ultrassessantacinquenne autosufficiente, residente nel Comune di San Pietro Vernotico, che l'amministrazione comunale offre il trasporto compartecipato in forma pendolare presso il Centro Termale, località di Torre Canne di Fasano (BR). Il servizio di trasporto compartecipato pendolare verrà effettuato per n. 1 turnazione dal Comune di San Pietro Vernotico al Centro Termale di Torre Canne e viceversa nel periodo che va dal 22 Settembre al 04 Ottobre 2025, con esclusione della domenica del 28 settembre, - per n. 60 partecipanti - con visite mediche da effettuarsi Venerdi 19 Settembre 2025 dalle ore 9:00.
La compartecipazione di ciascun partecipante è fissata in € 10,00.
L’Ufficio Servizi Sociali del Comune offrirà il servizio di segretariato sociale e assistenza amministrativa agli utenti che vorranno usufruire delle cure termali durante gli orari di apertura al pubblico.
Le domande di partecipazione potranno pervenire al protocollo dell’ente a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso entro e non oltre il 31/08/2025.
Nel caso in cui le istanze superassero il numero stabilito dei partecipanti saranno ammessi al servizio i primi 60 utenti, con preferenza per redditi più bassi. La documentazione necessaria da consegnare è la seguente: v Certificato del medico di famiglia attestante il tipo di patologia con indicazione della relativa cura termale di cui necessita il richiedente in convenzione SSN;
Per maggiori informazioni si rimanda alla lettura degli allegati.
Loading...