PUGLIA IN CAMMINO TRA REALE E DIGITALE: LA VIA FRANCIGENA DEL SUD - MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

Tipologia
Notizia
Data
17/08/2021

Si informa che la Regione Puglia, al fine rafforzare la rete di Cammini e Itinerari Culturali, intende raccogliere le manifestazioni di interesse delle strutture ricettive presenti sul percorso regionale della Via Francigena.

Per poter parteciapre, le strutture dovranno avere i seguenti requisiti:

  • Distanza: essere situata nel raggio di 1 km dal percorso a piedi. Se fuori percorso, andrà indicata la distanza, oppure messo a disposizione un servizio navetta gratuito dalla località di fine tappa alla struttura e ritorno. Il percorso è consultabile al link: https://www.viefrancigene.org/it/italia-il-percorso/, di cui bisogna tener conto delle seguenti tre direttrici:
    • L’itinerario da Roma a Santa Maria di Leuca;
    • Il percorso per Monte Sant’Angelo;
    • Via Litoranea: da Monte Sant’Angelo a Bari.
  • Durata/Prenotazione: possibilità di pernotto di una sola notte.
  • Prezzo: disponibilità a offrire esclusivamente ai viandanti forniti di Credenziale il soggiorno per almeno una notte a tariffa preferenziale. Il tetto massimo dovrà essere di €30,00 a notte/persona in singola e €50,00 a notte/in doppia. Laddove non sia disponibile garantire una ricettività a tali tariffe a fine tappa, andranno inserite le realtà più economiche a disposizione, anche se superiori alle tariffe sopra indicate.

Si invitano gli interessati a presentare la propria manifestazione d’interesse entro il 23 agosto 2021, ore 18.00 attraverso la compilazione del modulo di partecipazione.

Per ulteriori chiarimenti:

Regione Puglia, Dipartimento Turismo, Economia della Cultura e Valorizzazione del Territorio - Angelofabio Attolico - Email: a.attolico.at@regione.puglia.it , responsabile dei Cammini e Itinerari culturali.

ARET Pugliapromozione – Direzione Generale - Fiera del Levante, PAD. 172, Lungomare Starita, 70132 BARI- Tel. 080 5821411 - Fax 080 5821429 - email: direzione.generale@aret.regione.puglia.it; Pec: ufficioprotocollopp@pec.it.

powered by Studio AMICA


Loading...