Manifestazione d’interesse per il servizio di pulizia immobili comunali

Tipologia
Notizia
Data
20/11/2023

Si comunica che il Comune di San Pietro Vernotico ha avviato una procedura negoziata sotto soglia comunitaria ai sensi dell'art.50, c.1 lett. e) del D.Lgs. n.36/2023, finalizzata all'acquisizione del servizio di pulizia immobili comunali a ridotto impatto ambientale per la durata di 30 mesi con opzione di proroga per il periodo massimo di ulteriori 4 mesi (CPV: 90911200-8- Servizi di pulizia).

Il presente avviso ha carattere esclusivamente esplorativo e non costituisce invito a partecipare a gara pubblica, né offerta al pubblico, ma semplice richiesta di manifestazione di interesse, a seguito della quale potrà essere esperita la procedura negoziata. La manifestazione di interesse, pertanto, non vincola in alcun modo il Comune di San Pietro Vernotico.

La manifestazione di interesse dovrà pervenire esclusivamente al seguente indirizzo PEC: protocollo@pec.spv.br.it con l'indicazione del seguente oggetto: "Manifestazione di interesse per il servizio di pulizia immobili comunali".

Il termine finale per la ricezione della manifestazione di interesse è fissata al giorno 05/12/2023 entro le ore 18:00 (termine perentorio).

Per maggiori informazioni si rimanda alla lettura degli allegati.

powered by Studio AMICA


Loading...